Connect with us

News

Galli: «I giocatori amano Pioli per un motivo molto preciso»

Milan news 24

Published

on

Screenshot 03 01 2021

Galli ha spiegato che la credibilità di Pioli permette al tecnico di essere amato dai giocatori e apprezzato per tutte le sue scelte

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Giovanni Galli ha esaltato la figura di Stefano Pioli anche rispetto al suo rapporto umano col gruppo rossonero:

«I giocatori gli vogliono bene davvero, è una persona e un allenatore credibile, che vive il rapporto con la squadra. Se ti arrabbi, e penso a quando Ibra non gradiva qualche sostituzione, passa subito perché riconosci che tutto ha una logica: questo vuol dire gestire bene lo spogliatoio. Non sarà Guardiola ma di Pep ce n’è uno, come di Messi o Ronaldo. Nel calcio esistono dei valori e Pioli è un valore assoluto, come persona e come professionista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.