Fusetti: «Siamo sulla strada giusta»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Fusetti: «Siamo sulla strada giusta»

Pubblicato

su

Laura Fusetti ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Milan TV, ecco le parole del difensore rossonero

Laura Fusetti ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Milan TV, ecco le parole del difensore rossonero:

«Contro il Sassuolo abbiamo finalemente vinto. Si è visto l’impegno di tutte. Abbiamo finalmente capito quale è la strada giusta da intraprendere. Soprattutto quest’anno nulla è scontato dobbiamo dare il massimo e mettere la grinta e la cattiveria per il raggiungere i nostri obiettivi»

OBIETTIVI DI SQUADRA – «Vogliamo migliorare la posizione in classifica dell’anno scorso e vincere più partite possibili»

DIFESA – «Siamo sulla strada giusta per iniziare a dare una certa solidità alla squadra. Se dietro dai sicurezza anche davanti si riesce ad essere più leggeri e spensierati. Tante volte è così che arrivano i gol»

GIOVANI –  «Cerco sempre di dare l’esempio. Sono il futuro e uso la mia esperienza per aiutarle ad andare sempre più avanti e a migliorarsi»

PARMA – «Sarà una partita importante, dovremo dare ancora dare più il massimo, vogliamo far vedere da subito le nostre qualità»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.