Frecciata di Gattuso a Montella, ecco il motivo - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Frecciata di Gattuso a Montella, ecco il motivo

Pubblicato

su

Gattuso Montella

Gennaro Gattuso lancia una frecciata indirettamente a Vincenzo Montella. Ecco le dichiarazioni del mister rossonero

Gattuso cambia modulo e lancia una frecciata a Vincenzo Montella. Il motivo della discordia è il rendimento di Kalinic e Kessie: «Kalinic è uno che attaccava tanto la profondità, sempre sulla linea di fuorigioco. Somigliava a Pippo Inzaghi per determinati movimenti. Kessie uguale. devo metterli nelle migliori condizioni e farli esprimere al massimo» – ha detto il mister in conferenza stampa. Già in passato la bandiera rossonera aveva sottolineato come il gioco di Montella sia troppo “orizzontale” e poco concreto. Ora ad essere bocciato potrebbe essere il modulo montelliano 3-5-2 in favore di un più adatto 4-3-3. L’attuale allenatore del Milan aveva anche dichiarato di voler Kessie nelle migliori condizioni: l’obiettivo è recuperare un giocatore che negli ultimi mesi sotto Montella ha subito una grave involuzione.

STAMPA – Ringhio non è un uomo che si nasconde dietro ai problemi alla ricerca di un alibi. Le sue conferenze stampa sono sempre chiare e apprezzate dai tifosi del Milan. Intervistata da Milan Tv, la giornalista del Corriere della Sera Arianna Ravelli ha parlato dell’atteggiamento di Gattuso con i media: «È un allenatore che non minimizza i problemi ma li sottolinea. Ha detto chiaramente che la squadra è in difficoltà, soprattutto sull’aspetto fisico, e deve sopperire a questi problemi che conosce. Gattuso ha fatto un richiamo alla grinta e alla rabbia ma anche uno molto esplicito al pubblico, ha chiesto che San Siro possa aiutare la squadra. Tutte le carte che può giocarsi le sta tentando».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.