Gazidis su Ibra: «Può rinnovare, per lui questa è la sfida più grande»
Connettiti con noi

News

Gazidis su Ibra: «Può rinnovare, per lui questa è la sfida più grande»

Pubblicato

su

Gazidis ha esaltato lo svedese aprendo le porte al suo rinnovo e spiegando come per lui il ritorno al Milan sia la sfida più bella

Ai microfoni di Sky Sport 24, Ivan Gazidis, AD del Milan, ha parlato anche di Zlatan Ibrahimovic e del suo futuro, dichiarando:

«E’ l’eccezione a tutte le regole. Ibra è speciale, ha qualità personale e tecnica. E’ incredibile anche a livello fisico. E’ fantastico. Assolutamente tutto è possibile. La realtà è che questa sfida, per Ibra è la sfida più grande, bella e romantica della sua carriera. Sente emozione per questo club. Lui potrebbe ritirarsi domani, avrebbe già fatto tutto. Ma questa sfida è speciale: guidare un gruppo verso nuove frontiere. E credo lui senta questa sfida. Può rinnovare? Perchè no…».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.