Formazione Milan 2019/20: la rosa della squadra della prossima stagione
Connettiti con noi

News

Formazione Milan 2019/20: la rosa della squadra della prossima stagione

Pubblicato

su

Udinese-Milan

Formazione Milan 2019/20: ecco la rosa dei rossoneri per la nuova stagione aggiornata in tempo reale con tutte le operazioni di calciomercato

Formazione Milan 2019/20: ecco com’è la rosa dei rossoneri aggiornata minuto per minuto in seguito a tutte le operazioni di calciomercato. Il Milan allenato da Marco Giampaolo quest’anno non disputerà le competizioni continentali a causa della sentenza del Tas poi ribadita dalla Uefa ma il prossimo anno ha fissato come obiettivo primario l’accesso alla prossima Champions League. Leggi qui gli stipendi Milan 2019/20.

Rosa Milan 2019/20: ecco la rosa

Al momento il Milan, tranne che per il settore dei portieri ha messo a segno almeno un colpo per settore rinforzando dapprima il centrocampo con i due ex Empoli Krunic e Bennacer. Importanti acquisti anche in difesa con Duarte che andrà a sostituire Zapata e Theo Hernandez nel ruolo di terzino sinistro con almeno uno tra Rodriguez, Laxalt e Strinic pronti a fare le valige.
In avanti l’ultimo acquisto in ordine cronologico è quello di Rafael Leao pagato 35 milioni dal Lille.

PORTIERI: G. Donnarumma, P. Reina, A. Donnarumma;

DIFENSORI: Calabria, Caldara, Conti, Duarte, Gabbia, Laxalt, Musacchio, Strinic, R. Rodriguez, Romagnoli, Hernandez;

CENTROCAMPISTI: Krunic, Biglia, Bennacer, Bonaventura, Kessié, Paqueta, Calhanoglu, Suso;

ATTACCANTI: Borini, Castillejo, Rafael Leao, Piatek, André Silva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.