Florenzi VINCE il premio "Philadelphia Fair Play Moment"
Connettiti con noi

News

Florenzi Milan: il rossonero VINCE il premio “Philadelphia Fair Play Moment Of The Season”

Pubblicato

su

florenzi

Florenzi Milan: il rossonero VINCE il premio “Philadelphia Fair Play Moment Of The Season”. Ecco il MOTIVO

La Lega Serie A e Philadelphia hanno annunciato il vincitore del premio “Philadelphia Fair Play Moment Of The Season”, che è stato assegnato al difensore del Milan Alessandro Florenzi.

Il terzino rossonero si è reso protagonista, in occasione di Milan Lazio, dell’episodio che meglio ha rappresentato i principi condivisi di amicizia, sportività e lealtà nell’arco della stagione sportiva 2023/2024. Infatti, nel pre-partita del match dello scorso 30 settembre, Florenzi ha saputo che un sostenitore rossonero chiedeva a gran voce la divisa di Reijnders. Il numero 42, al termine della partita, si è ricordato del desiderio del tifoso e lo ha esaudito attraversando tutto il campo per consegnarli la maglia del compagno di squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.