Florentia-Milan 2-1: risultato strettissimo che non descrive la partita
Connettiti con noi

Editoriali

Florentia-Milan 2-1: risultato strettissimo che non descrive la partita

Pubblicato

su

Ganz

Le ragazze del Milan femminile cadono in trasferta per mano della Florentia che si impone di misura per 2-1: risultato strettissimo

Florentia-Milan è terminata 2-1, con la prima sconfitta della rossonere in questa stagione dopo 7 risultati positivi di fila dall’ inizio campionato sinora. Una partita che sin dal primo minuto si sapeva sarebbe risultata difficoltosa e rocciosa da valicare, infatti il vantaggio delle Meneghine è arrivato su rigore nel secondo tempo grazie alla Giacinti.

Dopo il vantaggio rossonero le ragazze non hanno mollato un centimetro ma anzi hanno cercato subito il raddoppio. Peccato che questa insistenza, come poi nel finale, ha portato la Florentia a rimettersi in gioco con il rigore per fallo di mano, dubbissimo, della Tucceri, e poi con il contropiede fatale concluso con la rete della Kelly.

Per la numero 44 si è trattato di una doppietta nata praticamente da due soli tiri totali nello specchio della porta rossonera. Questo dimostra ilfatto che il risultato finale di 2-1 va strettissimo alle ragazze del Milan Femminile che oggi hanno “sputato” l’anima in campo e perso perché troppo testarde a cercare il gol andando tutte in avanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.