Feronikeli-Milan: la probabile formazione di Giampaolo!
Connettiti con noi

News

Feronikeli-Milan: la probabile formazione di Giampaolo

Pubblicato

su

Giampaolo

Stasera amichevole per ritrovare i gol e la condizione migliore

Questa sera amichevole molto interessante quella tra il Milan e il Feronikeli. Si gioca a Pristina, la squadra è partita intorno alle 10 di questa mattina da Malpensa. Anche Maldini tra i presenti, che ha preferito non dichiarare nulla inerente il mercato dei rossoneri. Le trattative ci sono, il nome caldo è sempre Angel Corre anche se a oggi, non ci sono ancora i margini per chiudere l’affare. Giampaolo non ha fretta e si gode i suoi giocatori. Questa sera dovrebbe nuovamente puntare sul 4-3-1-2 con Suso di nuovo nel ruolo di trequartista. Lo spagnolo ha letteralmente impressionato il nuovo tecnico, che stravede per lui. Sorprende infatti che il suo nome sia ancora accostato alle possibili cessioni del mercato estivo societario.
FERONIKELI-MILAN IN STREAMING: CLICCA QUI PER AGGIORNARE

Gli undici che scenderanno in campo

Donnarumma in porta è confermato. Calabria e Rodriguez saranno i terzini. Al centro, a comandare la difesa, la coppia Musacchio e Romagnoli. A centrocampo fiducia a Biglia in cabina di regia. Al suo fianco Krunic e Calhanoglu. Suso, come già anticipato prima lo vedremo titolare dietro le punte che saranno Piatek e Castillejo. La mini crisi preoccupa, la maledizione della numero 9 spaventa i tifosi. Questa sera può essere l’occasione giusta per sfatare l’incubo e iniziare a tornare a sognare in grande.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.