Feronikeli-Milan streaming e diretta tv: ecco dove vederla
Connettiti con noi

News

Feronikeli-Milan streaming e diretta tv: ecco dove vederla

Pubblicato

su

Milan

Feronikeli-Milan streaming e probabili formazioni: dove vedere l’ultimo match dei rossoneri in questo precampionato 2019/2020

Feronikeli-Milan è il prossimo match in programma sabato 10 agosto 2019 alle ore 20.45 allo stadio Fadil Vokrri situato in Pristina in Kosovo e rappresenterà la penultima amichevole pre-stagionale del Milan che la settimana successiva sarà impegnata contro il Cesena prima di cominciare ufficialmente la nuova annata.

Feronikeli-Milan streaming e diretta tv: La partita sarà trasmessa in esclusiva da Milan TV e in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale del club rossonero. Il fischio d’inizio, come detto, è fissato alle 20.45 di sabato 10 agosto presso lo stadio “Fadil Vokkri” di Pristina in Kosovo.

Feronikeli-Milan probabili formazioni e prepartita

Marco Giampaolo prosegue il percorso di crescita del suo nuovo Milan: confermato il classico 4-3-1-2 per il tecnico abruzzese che potrebbe mettere in campo dal primo minuto Rade Krunic a centrocampo in sostituzione di Fabio Borini, sperimentato con successo nel ruolo di mezzala, al fianco di Biglia e Calhanoglu. Sulla trequarti confermato Suso con iniziale panchina per Paqueta, inizialmente fuori dai giochi anche Rafael Leao che ha sorpreso Giampaolo in allenamento ma che dovrebbe lasciare spazio a Samu Castillejo sabato sera.

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma G.; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Krunic, Biglia, Calhanoglu; Suso; Castillejo, Piatek.

Feronikeli-Milan i convocati di Giampaolo

Feronikeli-Milan sarà il prossimo impegno amichevole per i rossoneri di Giampaolo, che in questo pre-campionato, pur non avendo ottenuto vittorie, hanno subito messo in mostra grande carattere e una forte identità. Domani, sabato 10 agosto, per il Milan sarà la prima storica amichevole in Kosovo. Il tecnico del Diavolo ha oggi diramato la lista dei 24 giocatori convocati per Feronikeli-Milan. Il fischio d’inizio sarà alle 20.45 al “Fadil Vokkri Stadium” di Pristina, in Kosovo. Ecco l’elenco:

PORTIERI: Donnarumma G., Donnarumma A., Soncin.

DIFENSORI: Calabria, Conti, Gabbia, Laxalt, Musacchio, Rodríguez, Romagnoli, Strinić.

CENTROCAMPISTI: Biglia, Bonaventura, Borini, Brescianini, Çalhanoğlu, Krunić, Paquetá, Maldini

ATTACCANTI: André Silva, Castillejo, Leão, Piątek, Suso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.