Fassone: «Gattuso voleva tantissimo Callejon. Ora ce lo avrà al Napoli»
Connettiti con noi

News

Fassone: «Gattuso voleva tantissimo Callejon. Ora ce lo avrà al Napoli»

Pubblicato

su

Fassone

Gattuso potrà finalmente allenare un giocatore che tanto ambiva averlo al Milan strappandolo dal Napoli, ovvero Callejon

Ecco le parole di Fassone sull’arrivo di Gattuso al Napoli e di un giocatore partenopeo che tanti piaceva all’ex tecnico del Milan. 

«Quello che possiamo dire, che Gennaro Gattuso, nel 2018, quando il giocatore era a scadenza, voleva prendere Josè Callejon dal Napoli. Un calciatore che gli piace tantissimo, fece di tutto affinché lo portassimo al suo Milan, ma poi rinnovò con la squadra partenopea. Adesso lo ha ritrovato nel Napoli e sicuramente lo schiererà nella sua formazione tipo. Callejon è un giocatore duttile che può fare le fortune del tecnico sulla panchina della squadra partenopea»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.