Everton, Benítez: «James Rodríguez? Fino al 31 agosto è nei miei piani»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Everton, Benítez: «James Rodríguez? Fino al 31 agosto è nei miei piani»

Pubblicato

su

James Rodriguez

Rafa Benítez, tecnico dell’Everton, in conferenza stampa prova ad allontanare le voci di mercato su James Rodríguez e Moise Kean

Rafa Benítez prova ad allontanare le voci di mercato sui suoi giocatori, tra cui James Rodríguez che sarebbe un obiettivo secondario del Milan. Il tecnico dell’Everton ha parlato nella conferenza della vigilia della sfida contro il Leeds, soffermandosi anche sull’italiano Moise Kean.

«Leggo tante speculazioni, dobbiamo lavorare con i giocatori che abbiamo. Fino al 31 agosto sono nei miei piani. Fino a fine mese dobbiamo essere certi che Moise dia tutto sé stesso. Dopo ciò, sapremo chi sarà nella nostra squadra. Moise si sta allenando bene, è una delle nostre opzioni e può darci una mano se necessario. James speriamo stia bene la prossima settimana per potersi unire alle nostre sedute di allenamento. Vedremo che succederà da qui alla fine del mercato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.