Europa League, la dirigenza ha chiesto a Montella vittoria girone - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Europa League, la dirigenza ha chiesto a Montella vittoria girone

Pubblicato

su

Montella Fassone

I dirigenti del Milan hanno chiesto a Montella il primo posto nel girone di Europa League. Non saranno ammessi passi falsi

Giovedì prossimo il Milan giocherà ad Atene contro l’Aek lo scontro diretto per il primato nel giorone D di Europa League. L’andata a Milano si è conclusa con un opaco pareggio a reti bianche.

GIRONE – I rossoneri guidano il girone a quota 7 punti, due in più dei greci che in casa hanno la possibilità di ribaltare la situazione. Rimangono i rimpianti per il match di San Srio quando il Milan avrebbe potuto mettere un macigno sul discorso qualificazione ai sedicesimi. La trasferta di giovedì, se giocata con sufficienza e superficialità, rischia di compromettere il primo posto in classifica. L’Aek in casa quest’anno nel campionato greco ha battuto l’Olympiakos perdendo soltanto con la prima della classe Atromitos.

MONTELLA – La dirigenza milanista avrebbe raccomandato a Vincenzo Montella di evitare passi falsi nel cammino europeo. La classifica deficitaria in Serie A obbliga il Milan a concentrasi con maggiore dedizione al trofeo continentale. Proprio l’Europa League (anche se il cammino verso la finale è tutt’altro che facile per una squadra in costruzione) potrebbe rappresentare lo stimolo della seconda parte di stagione qualora il quarto posto fosse troppo lontano. Proprio per questo motivo la partita di giovedì vale la panchina di Montella tanto quanto i prossimi incontri contro Sassuolo e Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.