Calendario difficile, Montella si gioca tutto in tre partite - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calendario difficile, Montella si gioca tutto in tre partite

Pubblicato

su

Vincenzo Montella in bilico nelle prossime partite. Ora non si può più sbagliare o la dirigenza opterà per il cambio di allenatore

Escludendo la partita contro il Chievo nello scorso turno infrasettimanale, il Milan ha realizzato solo due reti nelle ultime 5 uscite. Segnale di una crisi che si prolunga sul piano del gioco. In totale in questo campionato sono arrivate già 5 sconfitte contro Lazio, Sampdoria, Roma, Inter e Juventus.

CALENDARIO – Il calendario non sembra essere dalla parte dei rossoneri. Il prossimo match sarà in trasferta ad Atene. Dopo l’opaco pareggio per 0 a 0 all’andata, i ragazzi di Montella sono chiamati alla vittoria. Con l’Aek c’è in palio il primato nel girone, obiettivo ampiamente alla portata della squadra considerando la caratura degli avversari. In campionato poi ci sarà l’insidiosa trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo: in passato Massimiliano Allegri ci aveva rimesso la panchina dopo una sconfitta contro Berardi e compagni.

ESAME SAN PAOLO – Il 18 novembre il Milan andrà al San Paolo a sfidare il Napoli di Maurizio Sarri. Se le cose dovessero andare male anche in quel caso Montella potrebbe essere esonerato ben prima del famoso panettone natalizio. La dirigenza ha già dichiarato che il tempo non è infinito. La zona Champions League al momento è lontanissima: staccarsi anche dal sesto posto valido per l’Europa League sarebbe davvero troppo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.