Buone notizie per Montella, Sassuolo-Milan senza la bestia nera - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Buone notizie per Montella, Sassuolo-Milan senza la bestia nera

Pubblicato

su

Berardi

Problemi al ginocchio per Domenico Berardi che salterà sicuramente il match tra Sassuolo e Milan del 5 novembre

Problema al ginocchio destro più grave del previsto per Domenico Berardi che, come riportato da SkySport, dovrà stare lontano dal calcio giocato per almeno un fese: l’attaccante calabrese dunque non disputerà il match del 5 novembre contro il Milan. Una notizia positiva per i rossoneri che hanno proprio in Berardi la loro più agguerrita bestia nera con ben 8 reti in 5 partite siglate al Milan in carriera.

Fu proprio Domenico Berardi l’artefice principale dell’esonero di Massimiliano Allegri dal Milan, l’attuale allenatore della Juventus infatti venne esonerato dalla panchina rossonera proprio in seguito ad una sconfitta in casa del Sassuolo in cui il giovane attaccante italiano realizzò un clamoroso poker.

Montella domani sera affronterà la Juventus per provare a rilanciarsi nella difficoltosa corsa al quarto posto, nel caso in cui i rossoneri dovessero riuscire a fare punti contro i bianconeri sapere di non dover affrontare un elemento così pericoloso come Berardi nella settimana successiva potrebbe aumentare la fiducia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.