Milan-Juventus, le probabili formazioni: Montella deve cambiare - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Juventus, le probabili formazioni: Montella deve cambiare

Pubblicato

su

ricardo rodriguez

Le probabili formazioni di Milan-Juventus, anticipo dell’undicesima giornata di Serie A: Montella deve cambiare

Ci sono grandi novità di formazione per quanto riguarda la compagine rossonera, in vista della delicata sfida di San Siro contro i bianconeri. Secondo La Gazzetta dello Sport, il tecnico campano modificherà l’assetto di squadra.

MILAN – L’Aeroplanino dovrà fare a meno di Bonucci e di Calabria, il quale sarà sostituito da Zapata: il colombiano andrà a posizionarsi a destra nella difesa a tre con Romagnoli al centro e Musacchio dirottato a sinistra. Ricardo Rodriguez cambia posizione e, da centrale-sinistro di una difesa a tre torna sulla propria fascia di competenza con compiti offensivi mentre dall’altro lato è confermato Borini. In mezzo c’è Kessiè ed un Biglia in dubbio. In avanti, ‘tridente’ confermato con Calhanoglu e Suso alle spalle di Kalinic.

JUVENTUS – In casa bianconera, invece, dopo il turno di riposo tornano titolari Buffon, Chiellini e Pjanic così come Mandzukic, a disposizione dopo il turno di squalifica. A destra ci sarà Lichsteinter mentre sulla fascia di Suso e Borini ci sarà Alex Sandro. Con Pjanic ci sarà Khedira mentre i tre trequartisti alle spalle di Higuain saranno Dybala, Mandzukic e Cuadrado.

Pochi dubbi, dunque, per i due allenatori che cercano entrambi tre punti nello scontro diretto  caccia di una svolta per obiettivi diversi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.