Europa League, guai in casa Arsenal. Chambers al posto di Bellerin - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Europa League, guai in casa Arsenal. Chambers al posto di Bellerin

Pubblicato

su

europa league

L’Arsenal di Wenger è alle prese con tanti problemi di formazione. Nei gunners, oltre a Lacazette, non ci saranno nemmeno Bellerin e Monreal

Domani sera, alle ore 19:00, si giocherà Milan-Arsenal. Le due squadre arrivano da momenti opposti, nel Milan non ci sono problemi di formazione, sono confermati tutti i titolari perché i rossoneri non hanno giocato la partita di Domenica. Nelle ultime ore è arrivata una tegola per i gunners: nella doppia sfida non ci sarà Bellerin.

LE SCELTE –

In casa Milan sono confermati tutti i titolari. In porta Donnarumma. la difesa a quattro sarà la solita: Calabria e Rodriguez sulle fasce, al centro ci saranno Bonucci e Romagnoli. A centrocampo la linea sarà composta da Biglia, con Kessie e Bonaventura ai suoi lati. In attacco confermati Suso, Cutrone e Calhanoglu.

In casa Arsenal ci sono molti problemi di formazione. Wenger deve già sopperire all’indisponibilità di Aubameyang che non può giocare in Europa League e all’infortunato Lacazette. Nelle ultime ore sono arrivate altre brutte notizie: domani non ci saranno nemmeno Bellerin che dovrebbe saltare anche la sfida di ritorno e Nacho Monreal. In porta sarà confermato Ospina. In difesa ballottaggio sulla destra tra Chambers e Maitland-Niles, Mustafi e Koscielny centrali, Kolasinc agirà sulla fascia sinistra. A centrocampo ci saranno Ramsey, Xhaka e Wilshere. In attacco spazio al tridente composto da Ozil, Mkhitaryan e Wellbeck.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu

Arsenal (4-3-3): Ospina; Chambers, Mustafi, Koscielny, Kolasinac; Ramsey, Xhaka, Wilshere; Ozil, Wellbeck, Mkhitaryan

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.