Europa League, ecco il calendario del Milan: date di sorteggio e gare
Connettiti con noi

News

Europa League, ecco il calendario del Milan: date di sorteggio e gare

Pubblicato

su

europa league

Milan in Europa League: con il sesto posto guadagnato sul campo i rossoneri partiranno dal secondo turno di qualificazione. Ecco le date

Ieri sera, con la vittoria della Roma sul Torino, il Milan ha sancito il proprio piazzamento finale: sesto posto in classifica. Con questo risultato i rossoneri giocheranno il secondo turno di qualificazione di Europa League (sorteggio il 31 agosto) che si disputerà in gara secca il prossimo 17 settembre. In caso di qualificazione il Milan giocherà poi ulteriori due turni il 24 settembre e il 1° ottobre, sempre a gara secca.

Qualora il Milan riuscisse tutte le gare di qualificazione raggiungerà Napoli e Roma alla fase a gironi di Europa League che saranno sorteggiati il prossimo 2 ottobre. L’Europa League vera e propria inizierà poi con la prima gara del girone il 22 ottobre. La finale invece è prevista il 21 maggio 2021 a Danzica.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.