Europa League, dall'Irlanda: «Milan gigante dormiente»
Connettiti con noi

News

Europa League, dall’Irlanda: «Milan gigante dormiente»

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Il Milan affronterà gli irlandesi dello Shamrock Rovers nel preliminare di Europa League e i media locali hanno ‘etichettato’ i rossoneri

«Lo Shamrock Rovers affronterà un gigante dormiente», questo il titolo con cui The Irish Times commenta il sorteggio del preliminare di Europa League che vedrà appunto il locale Shamrock Rovers dover affrontare i rossoneri.

Nell’articolo si descrive la situazione del Milan vista da occhi irlandesi: «Non vince il campionato da 9 anni, ha avuto problemi fuori dal campo, soprattutto di natura finanziaria dove hanno registrato pesanti perdite nell’ultima decade e diverse volte hanno infranto i limiti del Fair Play Finanziario». Però c’è un ma: «Hanno Zlatan…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.