Essien: "Il rientro di Montolivo sarà fondamentale. Soddisfatto del mio rendimento" - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Essien: “Il rientro di Montolivo sarà fondamentale. Soddisfatto del mio rendimento”

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Milan Channel, Michael Essien, centrocampista rossonero, ha così parlato del match disputato a San Siro contro l’Inter e dei problemi nella mediana milanista: “È stato un match difficile, ma abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo avuto anche la possibilità di vincere, ma purtroppo non ci siamo riusciti. A San Siro c’era una grande atmosfera. Ci sono stati dei bei movimenti di squadra, ero molto contento dopo il gol. Il pareggio di Obi? Ho provato a chiudergli il tiro dopo il rinvio sbagliato di Zapata, ma purtroppo non ci sono riuscito”.

Sull’occasione fallita da El Shaarawy: “Ha avuto una grande occasione per farci vincere il derby, ma ora deve pensare solo al prossimo match”.

Sul rientro di Montolivo: “Per noi è molto importante il suo ritorno, è il nostro capitano e siamo contenti del suo rientro in campo. Contro l’Udinese sarà una partita difficile. Dobbiamo provare a vincere e portare a casa i tre punti. Sono abbastanza soddisfatto del mio inizio di stagione, ho cercato di farmi trovare sempre pronto ogni volta che il mister mi ha chiamato in casa. Ora dobbiamo essere concentrati solo sulle prossime partite fino a Natale“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.