Espulsione Leao: le possibili soluzioni offensive di Pioli per il Napoli
Connettiti con noi

News

Espulsione Leao: le possibili soluzioni offensive di Pioli per il Napoli

Pubblicato

su

Ieri Leao ha rimediato un’espulsione e per questo salterà il big match contro il Napoli. Le possibili soluzioni di Pioli per sostituirlo

Ieri Leao ha rimediato un’espulsione e per questo salterà il big match contro il Napoli. Le possibili soluzioni di Pioli per sostituirlo:

Continuare con il 4-2-3-1, schierare De Ketelaere trequartista, Messias a destra, Giroud punta e a sinistra uno fra Saelemaekers, Diaz e Adli, come ammesso dallo stesso Pioli ieri sera a DAZN.

Passare ad un 4-3-2-1, rinforzare la batteria dei centrocampisti con un uomo in più e schierare due trequartisti, De Ketelaere e Diaz, dietro l’unica punta Giroud.

Utilizzare di nuovo la difesa a 3, con Theo e Calabria alti sulla fascia, un centrocampo a tre e in avanti Giroud affiancato da De Ketelaere, con il belga che ha ampiamente ricoperto questa posizione lo scorso anno nel Brugge.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.