Eriksen: tanto tempo fa doveva andare al Milan, ma ora arriverà all’Inter
Connettiti con noi

Calciomercato

Eriksen: tanto tempo fa doveva andare al Milan, ma ora arriverà all’Inter

Pubblicato

su

Per parecchio tempo si era parlato di Eriksen vicino al Milan usando anche ancora giocava all’Ajax, ma ormai sarà un giocato dell’Inter

Quando ancora alla presidenza del Milan sedeva Silvio Berlusconi Galliani aveva cercato di portare a Milano l’allora giovane centrocampista dell’Ajax Eriksen, senza però mai chiudere positivamente la trattativa. Infatti il danese venne ceduto al Tottenham nel 2013 per la modesta cifra di 13.5 milioni di euro facendo sfumare ogni sogno di gloria di avere a Milanello il talentuosissimo centrocampista.

Stando alle voci di ieri ormai pare chiusa la trattativa tra Inter e Spurs sulla base di 15 milioni più bonus (attualmente Eriksen vale 90 milioni, dati Transfermarkt) facendo quindi arrivare finalmente a Milano il danese dopo tanti anni di corteggiamento milanese ma purtpppo dall’altra sponda del capoluogo lombardo, ovvero quella neroazzurra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.