Empoli-Milan, le dichiarazioni di Cutrone e Zapata - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Empoli-Milan, le dichiarazioni di Cutrone e Zapata

Pubblicato

su

Cutrone

Cristian Zapata e Patrick Cutrone sono tornati a disposizione di Gattuso per la sfida tra Milan e Empoli

Mister Gattuso è tornato ad avere a disposizone finalmente sia Cutrone che Zapata per la partita che vedrà il Milan impegnato sul campo dell’Empoli. Il difensore colombiano è tornato a disposizione già per la sfida di domenica contro l’Atalanta ma non sarà in campo questa sera, mentre il giovane attaccante si siederà in panchina ma non è ancora al meglio, l’infortunio di Gonzalo Higuain costringerà Gattuso a schierare Fabio Borini attaccante centrale.

LE DICHIARAZIONI – Nel prepartita sono stati intervistati entrambi i giocatori. Ecco le dichiarazioni di Zapata ai microfoni di DAZN: «Se non giochi un’ottima partita è vero che gli avversario prendono fiducia e coraggio. E’ anche vero abbiamo preso tanti gol. Oggi sicuramente sarà una partita importantissima per noi: contano i 3 punti». Anche Patrick Cutrone ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di DAZN, dove nel corso della sua intervista ha parlato anche del suo ritorno in campo, ecco le parole del giovane attaccante rossonero: «Io sto bene. Mi sono ripreso. Sono a disposizione del mister. Minuti ce li ho, sto bene fisicamente». Se le cose dovessero mettersi male anche questa sera, ci sarà sicuramente spazio per il bomber rossonero.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.