Empoli-Milan, Andrezzoli: «Terracciano portiere forte» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Empoli-Milan, Andrezzoli: «Terracciano portiere forte»

Pubblicato

su

Il Milan è stato fermato dall’Empoli, la squadra di Andreazzoli è riuscita a raggiungere il pareggio dopo il goal segnato da Biglia

Il Milan è sceso in campo con una formazione inedita contro un avversario tutt’altro che semplice da battere, i ragazzi di Andreazzoli hanno mostrato nel corso delle partite di non meritare la posizione che occupano in classifica, i toscani meriterebbero di occupare posizioni ben più alte. Il tecnico è riuscito a dare ai suoi ragazzi un impronta di gioco che nel nostro campionato hanno in poche squadre.

LE DICHIARAZIONI – Aurelio Andreazzoli ha avuto analizzare la gara nel post partita e lo ha fatto attraverso delle dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN. Ecco le parole che l’ex tecnico giallorosso ha rilasciato all’emittente sportiva: «Ho fatto i complimenti a Terracciano, è un portiere forte ma credo che anche Donnarumma abbia messo una bella pezza nel primo tempo così come il palo. Credo che per come si era messa la partita abbiamo fatto molto. Mi sarebbe piaciuto poter mantenere la nostra filosofia di gioco anche nel quarto d’ora finale, cioè quando il Milan ha preso il sopravvento. Ho contribuito anche io ad abbassare il baricentro ma la sofferenza finale c’è stata. Siamo soddisfatti.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.