Elezioni politiche 2018, quanti milanisti in parlamento - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Elezioni politiche 2018, quanti milanisti in parlamento

Pubblicato

su

galliani

Si sono da poco concluse le elezioni politiche. Ecco chi sono i politici che tifano Milan

Nella giornata di ieri ci sono state le votazioni per eleggere il Parlamento italiano, in alcune regioni si è votato anche per il consiglio regionale. Da Salvini alla new entry Adriano Galliani, sono tanti i parlamentari dei diversi partiti politici che tifano o hanno lavorato per i colori rossoneri. Vediamo i risultati elettorali di Galliani (FI), Salvini (Lega), Maria Elena Boschi (Pd) e chiaramente l’ex proprietario Silvio Berlusconi:

MATTEO SALVINI – Elezioni storiche per la Lega. Matteo Salvini, con queste elezioni, rafforza la sua posizione all’interno del partito. Ora può puntare seriamente alla guida del paese, il suo partito può puntare alla guida del paese con il Movimento 5 Stelle. Tutti ricorderanno il famoso “gesto dell’ombrello” dopo il palo preso da Icardi durante il derby vinto dal Milan per 3-0.

ADRIANO GALLIANI – L’ex Amministratore Delegato del Milan è la new entry del Parlamento. Galliani, spinto dalla sua grande amicizia con Berlusconi, aveva deciso di entrare in politica e di candidarsi come senatore tra le file di Forza Italia.

SILVIO BERLUSCONI – Sconfitta pesante per l’ex presidente del Milan. Il suo partito non è riuscito a prevalere sugli altri, ora è la seconda forza politica del centrodestra.

ROBERTO MARONI – L’ ultimo presidente della regione Lombardia ha deciso di non candidarsi.

MARIA ELENA BOSCHI – Maria Elena Boschi è una grande tifosa del Milan. Il suo PD ha ricevuto una brutta sconfitta . E’ stata eletta alla Camera, nel suo collegio ha battuto la rivale Michaela Biancofiore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.