El Shaarawy: "Berlusconi mi ha detto di togliermi l'errore del derby dalla testa e io mi sono tagliato i capelli" - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

El Shaarawy: “Berlusconi mi ha detto di togliermi l’errore del derby dalla testa e io mi sono tagliato i capelli”

Pubblicato

su

Stephan El Shaarawy, attaccante del Milan autore di una bella prestazione ieri sera contro l’Udinese ha così parlato ai microfoni di Milan Channel nel post-gara:: “Oggi ho ascoltato i consigli del presidente (cambiando taglio di capelli, ndr). Parlando seriamente, abbiamo fatto una grande partita, di spirito e siamo entrati in campo molto decisi e determinati. Berlusconi mi è stato molto vicino e dovevo mettermi alla spalle quell’episodio legato al derby, penso di essercela fatta perché sentivo che le gambe giravano bene. Adesso testa al Genoa, sarà difficile”. Per il numero 92 rossonero, statistiche alla mano, il gol diventa sempre più un’impresa: ben 28 i tiri in porta totalizzati fino ad oggi ma solo una la rete messa a segno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.