Andrea Migno, il pilota di Moto3 che esulta come Piatek - VIDEO
Connettiti con noi

Social

Ecco chi è Andrea Migno, il pilota di Moto3 che esulta come Piatek – VIDEO

Pubblicato

su

Andrea Migno è un pilota di Moto3 che ha riprodotto l’esultanza di Kris Piatek dopo aver conquistato il podio

Andrea Migno è una giovane promessa del nostro motociclismo. Attualmente corre in Moto3 con la KTM e in questa stagione ha già raccolto 23 punti. L’ultima prestazione gli ha consentito di conquistarsi il terzo gradino del podio nel GP delle Americhe. Ad Austin il centauro ha esultato in una maniera che i tifosi milanisti conoscono bene: nel consueto giro di pista a fine gara Migno si è lanciato in un’esultanza come quella di Piatek con la doppia pistola.

Il gesto non è passato inosservato alle telecamere che lo hanno immortalato. Il pilota ha poi spiegato che la dedica era rivolta ad un suo amico milanista e tifosissimo di Piatek. Al termine della gara Andrea ha dichiarato a Sky Sport: «Sono un appassionato di calcio, ho un amico milanista sfegatato e so che Piatek sta andando bene. Mi piacciono le esultanze dei calciatori e ho voluto imitarlo. Quando gioco a calcio con gli amici voglio fare il puntero e mi è venuto da imitare quell’esultanza».


 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.