Eater la Plaza, il rapper rossonero lancia il nuovo singolo in...tuta - VIDEO
Connettiti con noi

Social

Eater la Plaza, il rapper rossonero lancia il nuovo singolo in…tuta – VIDEO

Pubblicato

su

Eater la Plaza è un rapper con una grande passione per il Milan. Ecco il suo ultimo singolo, Tuta del Milan

Eater la Plaza ha pubblicato un nuovo singolo, dedicato ancora una volta alla sua squadra del cuore. Quale? Chiaramente il Milan. Il cantautore rapper ha notoriamente un tifoso rossonero fin da piccolo, una passione che lo coinvolge anche nella creazione di nuovi testi.

Qualche mese fa il suo “Piatek” aveva spopolato sui social sull’onda d’urto dell’arrivo dell’attaccante polacco (per l’esultanza alla Piatek della modella Marta Barczok clicca qui). “Tuta del Milan” è la nuova creazione di Eater, un breve ed ironico omaggio alla storia recente rossonera. Vengono citati anche Lucas Paquetà e Kris Piatek, gli ultimi acquisti di gennaio.

Non manca nemmeno un riferimento a Zlatan Ibrahimovic, emblema dell’ultimo scudetto milanista. La Plaza si sta affacciando sul panorama musicale milanese e vanta già un buon seguito. Chissà cosa tirerà fuori dal cappello prossimamente…certamente se il Milan dovesse mettere a segno un grande colpo di mercato l’ispirazione potrebbe essere facilitata!

Ecco il video della canzone “Tuta del Milan”:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.