Dudelange-Milan, ecco le quote: rossoneri favoriti - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Dudelange-Milan, ecco le quote: rossoneri favoriti

Pubblicato

su

Calhanoglu

Il Milan è pronto al suo esordio in Europa League, i rossoneri stasera scenderanno in campo contro il Dudelange

Il Milan è favorito per la partita d’esordio di questa sera, i ragazzi di Gattuso non si dovranno distrarre da quello che è l’obbiettivo principale: la conquista dei tre punti. I rossoneri non sono capitati in un girone agevole come quello dello scorso anno, per questo sarà fondamentale partire al meglio, per farlo avranno necessariamente bisogno di conquistare la vittoria stasera.

ALTA CONCENTRAZIONE – Il rischio forte è quello di prendere l’impegno sotto gamba, Gattuso lo ha capito e lo ha ribadito anche in conferenza stampa che quella di stasera non sarà una passeggiata, si deve tornare a casa con i pimi tre punti in tasca. Nella partita di oggi verranno provati anche diversi giocatori che hanno visto poco il campo, questo potrebbe abbassare ulteriormente il livello di concentrazione. L’altra partita del girone sarà Betis-Olympiacos, le uniche due rivali che potranno inpensierire il Diavolo per il primato nel girone.

LE QUOTE – Per i bookmakers il Milan parte sicuramente favorito per la partita in programma questa sera. La vittoria è quotata a 1.20, il pareggio a 5.75, mentre l’impresa dei padroni di casa a 10.50. Il risultato esatto più giocato è lo 0-2. Le quote, le statistiche e la differenza tecnica è tutta a fare del club di Via Aldo Rossi, Higuain e compagni proveranno a dimostrare sul campo la loro superiorità tecnica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.