Duarte, atteso nel pomeriggio: possibili visite in giornata - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Duarte, atteso nel pomeriggio: possibili visite in giornata

Pubblicato

su

Leo Duarte

Duarte, il Milan lo aspetta per questo pomeriggio con serie possibilità di effettuare le visite in giornata e poi unirsi alla squadra, domani

Duarte atteso a Milano Malpensa per questo pomeriggio, il difensore brasiliano dovrebbe atterrare alle ore 15, da lì il trasferimento a casa Milan, come è stato nella giornata di ieri per Leao che questa mattina si è sottoposto alle visite mediche di rito, prima di firmare il contratto. Ci sono buone possibilità che il brasiliano si sottoponga alle visite già nella giornata di oggi, per poi unirsi domani alla squadra dopo aver sostenuto l’ultima parte di visite. Il gruppo che riprenderà gli allenamenti proprio domani, in vista della gara di ICC in programma sabato a Cardiff, contro lo United.

IL PROGRAMMA COMPLETO- Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Duarte sosterrà parte delle visite mediche nel pomeriggio per poi tornare in albergo. L’ultima parte di visite domani mattina.

IL RINFORZO IDEALE- Duarte dal Flamengo al Milan, 7 le presenze in campionato ed altrettante in coppa Libertadores nella stagione in corso. Il giocatore,come sappiamo è stato individuato da Boban, Maldini e Massara come il rinforzo ideale per la difesa che dovrebbe andare a sostituire Musacchio o molto probabilmente a dargli manforte, a discrezione di Giampaolo. marcatore puro, tecnico e molto forte fisicamente,  è il profilo ideale, utile ad integrare il reparto difensivo, date le difficoltà ad arrivare a Demiral.

I COSTI- 10 milioni di euro, più 1 di bonus, l’offerta che ha convinto il Flamengo. Se il Milan riuscirà a fare tutto in giornata, già da domani inizierà la nuova avventura in rossonero per quello che potrebbe diventare addirittura un titolare fin da subito, al fianco di Romagnoli. Con Duarte sarebbero 5 gli acquisti rossoneri dall’apertura del calciomercato estivo: Theo Hernandez, Krunic, Bennacer, Leao e Duarte appunto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.