Connettiti con noi

News

Donnarumma: «Voglio vincere più titoli possibili con il Milan»

Pubblicato

su

Donnarumma

Gianluigi Donnarumma non vede un futuro lontano dal Milan e afferma: «Il nostro valore è quello attuale, non siamo quelli di inizio stagione»

Intervistato da Sky Sport, Gianluigi Donnarumma parla del momento vissuto dal suo Milan: «Volevamo tornare insieme e riprenderci ciò che aveva perso. Abbiamo lasciato tanti punti per strada e volevamo farli di nuovo nostri perché il nostro valore non era quello di prima dello stop. In nostro valore è quello di oggi».

IL SUO FUTURO – «Voglio diventare il miglior portiere e vincere quanti più titoli possibili con il Milan. Poi c’è il Mondiale, che penso sia per tutti il sogno più grande. Quello della Nazionale è un bel gruppo, peccato che l’Europeo sia slittato, ma lo affronteremo al massimo l’anno prossimo».

News

Video

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.