«Donnarumma può essere uomo-spogliatoio» parola di Boban
Connettiti con noi

News

«Donnarumma può essere uomo-spogliatoio» parola di Boban

Pubblicato

su

Donnarumma

Donnarumma può essere l’uomo spogliatoio che manca al Milan: a dargli questa responsabilità è Zvone Boban questa sera

Il Milan con il successo sul Verona raggiunge quota sei punti in classifica in tre partite ma il gioco ancora non convince. A Marco Giampaolo, che in questi giorni dovrà preparare la squadra al derby, l’arduo compito di instaurare le proprie idee di gioco anche ai rossoneri dopo le esperienza a Empoli e Samp.

Tra le preoccupazioni evidenziate da tifosi e addetti ai lavori però c’è l’assenza di un vero e proprio uomo-spogliatoio capace di trasmettere la fede rossonera. A questo tema ha risposto questa sera Zvone Boban nel corso della presentazione dell’ultima fatica di Condò: «In realtà c’è. È stato un mercato assurdo tra mille agenti che vogliono spiegarti calcio. Tra mille cose ho capito che Donnarumma sia quell’uomo li, tanta passione, tanto milanismo dentro, nonostante sia cosi giovane. Ha tanto peso». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.