Donnarumma, l'uomo dei record: domani un'altra pagina di storia-VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Donnarumma, l’uomo dei record: domani un’altra pagina di storia-VIDEO

Pubblicato

su

Donnarumma

Gigio Donnarumma si prepara a scrivere un’altra pagina di storia per se stesso e per il Milan, contro il Napoli un altro grande record a soli 19 anni

Non è un momento facile per Gigi Donnarumma che già dalla gara di domani sarà chiamato al riscatto, ovvero a cancellare un periodo di incertezze, alcune determinanti. Domani sarà un giorno speciale per il portiere rossonero, a soli 19 anni, contro il Napoli arriveranno le cento presenze in Serie A. Si tratta ovviamente di un record,  sarà dunque  il giocatore più giovane, come riporta la Gazzetta dello Sport, a raggiungere questo traguardo. Le sue 100 partite arrivano a soli 19 anni, un mese e 20 giorni, Gigio si è dunque rivelato più precoce anche di Rivera e Piola, gli unici giocatori che fino a questo momento avevano raggiunto questo traguardo prima dei 20 anni nella storia del nostro campionato. Sarà interessante scoprire l’accoglienza da parte dei tifosi rossoneri, ultimamente sempre entusiasta e particolarmente serena. Chissà se la tifoseria riserverà un omaggio al portiere oppure se per l’occasione chiederà a gran voce di rimanere al Milan, mentre l’estate “minacciosa” si avvicina. La cosa più importante ora è cercare di sostenere questo ragazzo fino all’ultimo, cosa che si è dimostrata fondamentale per lui, quando è mancato il sostegno è venuta meno anche la concentrazione e di conseguenza l’entusiasmo, al di là di tutto ciò che riguarda l’aspetto economico. Parliamo di umanità, il ragazzo soffre le situazioni complicate e domani servirà la sua migliore prestazione contro una squadra che quando tira in porta mette in difficoltà qualsiasi portiere, dal più piccolo al più grande.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.