Donnarumma: «Non ho mai detto né scritto di aver subito violenza morale quando ho firmato il contratto» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Donnarumma: «Non ho mai detto né scritto di aver subito violenza morale quando ho firmato il contratto»

Pubblicato

su

donnarumma

Arriva la prima risposta di Gianluigi Donnarumma attraverso un post su Instagram. Il portiere prova a riallacciare il rapporto con i tifosi

Per la prima volta Gigi Donnarumma prende posizione su una questione mediatica. Non era mai successo nella scorsa estate quando il travagliato rinnovo di contratto (in scadenza nel giugno 2018) aveva incrinato il rapporto con gran parte della tifoseria.

SOCIAL – Il portiere, tramite un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, ha commentato la serata di ieri: «È stata una brutta serata e non me l’aspettavo! Non ho mai detto né scritto di aver subito violenza morale quando ho firmato il contratto. Nonostante tutto guardo avanti e testa alla prossima partita..forza Milan!»

Parole che smentiscono tutte le voci rigurdanti eventuali pressioni mediatiche al momento della firma. Probabile che il suo procuratore Mino Raiola abbia giocato su questo aspetto con la stampa per creare una situazione di tensione tra il ragazzo e la tifoseria milanista. Donnarumma sembra aver fatto il primo passo per ricucire il rapporto con la curva anche se la pace rimane ancora lontana. Dai commenti al post emerge chiaramente come la procura di Raiola sia l’ostacolo principale, secondo gli utenti, per il proseguio della carriera del clasee ’99 al Milan. Vedremo se Gigio farà il passo più importante oppure a gennaio si metterà automaticamente sul mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.