Domenichini: «La squadra ha dimostrato carattere, voglia di vincere, siamo molto contenti»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Domenichini: «La squadra ha dimostrato carattere, voglia di vincere, siamo molto contenti»

Pubblicato

su

Domenichini: «La squadra ha dimostrato carattere, voglia di vincere, siamo molto contenti». Le parole del vice allenatore del Napoli

Marco Domenichini ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della vittoria contro il Milan. Ecco le parole del vice allenatore del Napoli:

PARTITA – «Noi abbiamo sbagliato i primi venti minuti, non riuscivamo a prendere il pallone. Nel secondo tempo abbiamo sofferto in alcune occasioni dove abbiamo sbagliato, la squadra ha dimostrato carattere, voglia di vincere, siamo molto contenti».

RASPADORI E SIMEONE – «Raspadori è uno da palleggio, viene incontro, è bravo a smistare. Invece Simeone attacca più la profondità, va a pressare. Il mister ha ritenuto oggi di giocare con Raspadori perché voleva fare più palleggio, specie all’inizio, anche se poi non ci siamo riusciti. Sono due calciatori importanti, possono essere determinanti anche se non giocano dall’inizio».

ZERBIN PER LOZANO – «Zerbin ha dimostrato che può fare molto bene. E’ un giocatore a tutta fascia, sa anche difendere e avevamo bisogno anche di copertura. Loro poi giocavano coi trequarti lì, bisognava scambiarsi la posizione. Abbiamo preferito far entrare Zerbin, senza nulla togliere agli altri».

COSA HA DETTO SPALLETTI – «Ce l’aveva con qualche giocatore che non aveva fatto quello che voleva fare. Era contento, ma rimproverava determinate cose che secondo lui avevano sbagliato».

GRUPPO – «Noi giochiamo ogni domenica per fare il massimo, poi pian piano vediamo cosa si può fare. Sicuramente stiamo facendo bene, ma siamo una squadra giovane e bisogna lavorare tanto. Ci sono anche parecchi nuovi».

LEADER DELLA SQUADRA – «Anguissa è riuscito a tirar fuori quel qualcosa in più da trasmettere alla squadra. La crescita però è generale, quel qualcosa in più lo stanno dando tutti e si riesce a compensare la personalità che abbiamo perso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.