Disastro Milan, i numeri della crisi: peggio solo l'anno della retrocessione
Connettiti con noi

News

Disastro Milan, i numeri della crisi: peggio solo nell’anno della retrocessione

Pubblicato

su

Milan

Disastro Milan, i numeri della crisi rossonera dopo la terza sconfitta consecutiva. La squadra di Giampaolo ha un primato negativo

Marco Giampaolo è il secondo allenatore, al pari di Galbiati nel 1982 (anno della retrocessione), a perdere 4 delle prime sei giornate di campionato. Un primato negativo a livello individuale va ad Ismael Bennacer primo giocatore, con Ogbonna, a causare due rigori avversari nella stessa gara. Il Milan non subiva una rete nel primo quarto d’ora di match dallo scorso marzo (Milan-Sampdoria) e chi allenava la squadra avversaria? Proprio Marco Giampaolo.

Tutti numeri preoccupanti che non fanno altro che confermare il terribile momento vissuto dal Milan di Giampaolo. Domenica per i rossoneri toccherà affrontare il Genoa al Marassi, match che potrebbe avere tra i protagonisti Gennaro Gattuso in odore di ritorno in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.