Dirigenza preoccupata, questo Milan è sulle gambe - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Dirigenza preoccupata, questo Milan è sulle gambe

Pubblicato

su

L’incontro tra dirigenza e squadra nella giornata di ieri ha trasmesso preoccupazione a Fassone e Mirabelli, la squadra è scarica e urgono stimoli nuovi per l’Europa

Dopo la figuraccia di sabato sera Fassone ha subito programmato, nella giornata di ieri, un incontro faccia a faccia con i giocatori, giorno di riposo annullato. Nelle ultime apparizioni la squadra è apparsa sulle gambe, i giocatori non rendono più come le precedenti gare e la sensazione è che il clima generale sia di resa. La preoccupazione da parte del duo Fassone-Mirabelli è la conseguenza più scontata all’ultimo mese trascorso a Milanello. I due dirigenti hanno subito intuito l’emergenza di trovare in fretta nuovi stimoli per la squadra, che attualmente sembra aver ceduto, dopo degli apprezzabili tentativi di sforzo, all’enorme differenza sotto il punto di vista di stress fisico e mentale che è intercorsa tra la gestione Montella e quella di Gattuso.

Il tecnico calabrese sembra aver spremuto fino in fondo la squadra, che a questo punto della stagione pare già star sventolando bandiera bianca. Urge quindi trovare al più presto nuovi stimoli per cercare di non fallire completamente la stagione e, dopo il pressoché certo addio alla rincorsa Champions, tentare di assicurarsi un posto in Europa League, attualmente insidiato dall‘Atalanta, sopra ai rossoneri di una lunghezza in classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.