Dinamo Zagabria, Cacic: «Milan favorito, li abbiamo analizzati»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Dinamo Zagabria, Cacic: «Milan favorito, ma abbiamo consapevolezza»

Pubblicato

su

Dinamo Zagabria, Cacic: «Milan favorito, ma abbiamo consapevolezza». Le dichiarazioni del tecnico della squadra croata

Ante Cacic, tecnico della Dinamo Zagabria, ha rilasciato qualche dichiarazione in conferenza stampa sul match di domani contro il Milan. Le sue parole.

«Veniamo qui da primi nel girone. La partita sarà difficile, ma speriamo di ripetere la bella prestazione con il Chelsea. La squadra è pronta, saremo preparati, daremo tutto. Chi più forte tra Milan e Chelsea? Difficile dare una risposta, sono entrambe squadre buone. La differenza è che col Chelsea noi giocavamo in casa, mentre domani saremo ospiti. Sicuramente un pochino il Milan è più forte. Leao? Abbiamo analizzato il gioco del Milan e sicuramente faremo di tutto per impedirgli di giocare bene. Sappiamo che il Milan è favorito, ma conosciamo le nostre forze e daremo il massimo.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.