Diego Costa si allontana: l'Atletico ha intenzione di "parcheggiarlo" al Betis per sei mesi - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Diego Costa si allontana: l’Atletico ha intenzione di “parcheggiarlo” al Betis per sei mesi

Pubblicato

su

Diego Costa

Stando a quanto riportato dalla stampa ibericasembra ormai un miraggio per il Milan poter acquistare Diego Costa promesso sposo dell’Atletico Madrid (in sinergia col Betis) a gennaio 2018

Diego Costa, terzo obiettivo del Milan per il ruolo di centravanti, difficilmente finirà ai rossoneri nel corso di questa sessione di calciomercato. Secondo muchodeporte.com infatti l’Atletico Madrid, club nel quale il centravanti spagnolo vorrebbe tornare a giocare, potrebbe optare di “parcheggiare” Costa al Betis Siviglia per i prossimi sei mesi (ovvero gennaio 2018), attraverso un prestito dal Chelsea, data nella quale i colchoneros saranno nuovamente abilitati a compiere acquisti dopo il blocco al mercato imposto dalla Uefa e poterlo così liberamente tesserare. Tale operazione permetterebbe così a Diego Costa di coronare il proprio sogno di tornare alla corte del Cholo Simeone e obbligando il Milan a dover dirottare altrove il proprio tesoretto per l’acquisto del centravanti (Leggi qui).

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.