Di Stefano: «Bisogna capire davvero qual è la soluzione di questo Milan» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Di Stefano: «Bisogna capire davvero qual è la soluzione di questo Milan»

Pubblicato

su

Peppe Di Stefano, inviato da Milanello per Sky Sport, ha parlato così della partita del Milan giocata ieri in casa del Benevento

Di Stefano, inviato di Sky Sport, è intervenuto in diretta da Milanello per parlare del pareggio ottenuto ieri dal Milan in casa del Benevento. Ecco le sue dichiarazioni:

«Ciò che successo ieri con Brignoli è l’emblema della stagione del Milan, in casa rossonera si sta vivendo di tutto. Bisogna capire davvero qual è la soluzione di questo Milan, sembra davvero un rebus: provi a sistemare qualcosa e la settimana dopo viene meno, provi a cambiare un pezzo e la settimana dopo te ne serve un altro. Ho visto un Gattuso tonico e determinato in settimana e in conferenza, ha vissuto a modo suo la gara, non esultando sui due gol segnati: l’intervista e il suo umore ieri hanno lasciato perplessi tutti, non c’è stata nemmeno la scossa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.