Di Francesco a Milano, incontro con la dirigenza del Milan?
Connettiti con noi

Calciomercato

Di Francesco a Milano, incontro con la dirigenza del Milan?

Pubblicato

su

Di Francesco

Eusebio di Francesco è stato avvistato nella giornata di oggi a Milano. Incontro con la dirigenza del Milan?

Eusebio di Francesco è stato avvistato nella giornata di oggi a Milano. L’ex allenatore della Roma è stato accostato al Milan negli ultimi giorni, al posto del partente e deludente Gennaro Gattuso. Il Siviglia, inizialmente interessato al tecnico ex Sassuolo, oggi ha ha chiarito ufficialmente di avere altri obiettivi per la panchina andalusa.

Secondo alcune indiscrezioni oggi si sarebbe verificato un incontro tra Di Francesco e la dirigenza milanista per cercare un accordo contrattuale per la prossima stagione. Al momento non ci sono conferme in merito, se non le immagini dell’allenatore che effettivamente si trovava nella città meneghina. Sui social, intanto, i tifosi milanisti hanno lanciato un hashtag #nodifra. Il mister non gode di molto consenso tra i rossoneri per via di qualche dichiarazione in passato in cui accusa il Milan di favoritismi arbitrali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.