Deulofeu: «Contentissimo della mia esperienza al Milan»
Connettiti con noi

News

Deulofeu: «Contentissimo della mia esperienza al Milan»

Pubblicato

su

Duelofeu è tornato sulla sua esperienza al Milan ricordandola con grande piacere e parlando della nuova competitività della Serie A

Intervistato dai microfoni del quotidiano spagnolo Marca, Gerard Deulofeu ha ricordato i sei mesi passati al Milan e ha analizzato la nuova grande qualità della Serie A:

«La mia esperienza al Milan è stata molto bella e ne sono stato contentissimo. Ho trovato una Serie A trasformata, molto più competitiva. Tantissimi grandi giocatori sono arrivati e le prime 6-7 squadre hanno un livello altissimo e stanno dando a una grande lotta al vertice. Questo è bellissimo perchè ogni weekend ci sono grandi partite. L’innalzamento del livello è un fatto positivo per noi perchè così possiamo crescere anche noi e creare problemi alle squadre davanti a noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.