Dest al Milan: dettagli e retroscena dell'affare
Connettiti con noi

Calciomercato

Dest al Milan: dettagli e retroscena dell’affare

Pubblicato

su

Dest al Milan: dettagli e retroscena dell’affare che porterà lo statuinitense a vestire il rossonero

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport il Milan ha chiuso il colpo Sergino Dest rispolverando un vecchio pallino di mercato e regalandosi il primo colpo americano dell’era Cardinale. L’americano sostituirà Florenzi il cui infortunio – ancora ignoti i reali tempi di recupero – è parso da subito grave. 

Prestito con diritto di riscatto a quasi 20 milioni: questa la formula con cui il giocatore lascerà il Barcellona. L’ingaggio di Dest sarà totalmente a carico rossonero: il Barça gli garantiva due milioni e mezzo a stagione. Dest ricambia la stima: ha preferito vestirsi di rossonero anziché di giallo Villarreal. Calabria resta il titolare ma lo statunitense sarà subito pronto a offrirgli il cambio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.