Derby, Spalletti recupera due giocatori per il Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Derby, Spalletti recupera due giocatori per il Milan

Pubblicato

su

Spalletti Gattuso

Novità per Luciano Spalletti in vista dell’importantissimo derby di campionato contro il Milan di Gennaro Gattuso

Mentre Gennaro Gattuso cerca di reintegrare nel gruppo gli infortunati Romagnoli e Cutrone, Spalletti si dice fiducioso sulla condizione di alcuni suoi giocatori. Vrsaljko e Brozovic hanno lasciato il ritiro della Croazia a scopo precauzionale con il permesso del ct. I due sono ritornato a Milano per allenarsi e recuperare dal leggero infortunio che non ha permesso loro di giocare in Nations League. Dalic, d’accordo con la società nerazzurra, ha rinunciato ad impiegare l’ex Atletico Madrid per gli impegni contro Inghilterra e Giordania.

DERBY – «Infortunati? Brozovic va valutato sul campo ma sembra recuperabile, gli altri sono recuperati. Grande lavoro in particolare su Vrsaljko, abbiamo trovato subito la soluzione a un problema che sembrava complicato» – ha detto Spalletti a Sky Sport. L’Inter quindi potrà contare sicuramente su Vrsaljko e molto probabilmente anche su Brozovic in vista della stracittadina in programma.

Il tecnico dell’Inter ha anche analizzato la situazione delle due milanesi dopo un avvio di stagione poco convincente: «Derby? Siamo in un momento positivo, in salute e giochiamo un buon calcio. Siamo cresciuti sul piano del carattere e della personalità e per giocare partite così importanti sono qualità fondamentali. Ora vedremo le situazioni che verranno fuori dalle Nazionali, ma complessivamente siamo soddisfatti. Abbiamo una settimana a disposizione e dobbiamo pensare solo al Milan, poi al Barcellona. I rossoneri sono un avversario forte, giocano un buon calcio e hanno fatto tanti punti nelle ultime partite. Ci faremo trovare pronti. Ha acquistato calciatori fortissimi, ci sarà da mettere in campo il massimo sforzo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.