Derby della Madonnina: femminile e maschile due rimonte ma esiti diversi
Connettiti con noi

News

Derby della Madonnina: femminile e maschile due rimonte ma esiti diversi

Pubblicato

su

Ibrahimovic

In due settimane Milan e Inter si sono incontrati due volte: la prima nel derby femminile l’ultima domenica sera nella Serie A maschile

Si può tranquillamente affermare che Milan e Inter abbiano appena trascorso due settimane di derby passando prima dal femminile poi al maschile. In entrambe le situazione il match è stato caratterizzato da rimonta ma con esiti diversi.

Femminile – In questo caso le neroazzurre sono passate in avanti per poi venir rimontate dalle rossonere grazie alle reti di Bjorg e Giacinti.

Maschile – Situazione inversa qui dove il Milan prima si è portato in avanti con Rebic e Ibrahimovic e poi è stato travolto dall’Inter grazie ai gol di Brozovic, Vecino, De Vrij e Lukaku.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.