Delusi rossoneri, malumori da sciogliere - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Delusi rossoneri, malumori da sciogliere

Pubblicato

su

In attesa di scoprire il modulo col quale si affronterà domani sera il Palermo (che sia un 4-3-3, un 4-2-3-1 o possa uscire fuori qualche altra sorpresa) e di vedere come sarà composto l’attacco rossonero, già affollato dai soliti nomi di Torres, Menez, Honda ed El Shaarawy, in casa Milan c’è il nodo dei “delusi” che si stringe sempre di più.

A riportare i cattivi umori dello spogliatoio rossonero è stamattina Tuttosport, attento a tastare tutto quello che non va tra gli uomini di Inzaghi. Si è già detto del caso Pazzini, poco utilizzato da Superpippo e difeso a spada tratta dalla moglie Silvia nella giornata di giovedì. Una telefonata di Adriano Galliani ha cercato di rassenerare gli animi ma nonostante ciò è dura per il Pazzo trovare spazio contro i rosanero vista la necessità di dare minutaggio a Torres a meno che il match non dovesse sbloccarsi e l’attaccante toscano possa essere impiegato a partita in corso. Altro attaccante messo ai margini è Niang, difficile una sua presenza nel posticipo di domani mentre per quanto riguarda il centrocampo Van Ginkel e Saponara potrebbero rivedersi, in vantaggio il primo sul secondo.

Resta fuori soprattutto un’intera linea difensiva formata da Zaccardo, Mexes, Albertazzi e Armero, finiti nel dimenticatoio. Riuscirà un uomo che ha sempre saputo farsi amare come mister Inzaghi ad instaurare un rapporto pacifico con ciascuno di questi “delusi”?

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.