De Siervo: «Per l’assegnazione dei diritti tv ci siamo quasi»
Connettiti con noi

News

De Siervo: «Per l’assegnazione dei diritti tv ci siamo quasi»

Pubblicato

su

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Serie A, ha fatto il punto sull’assegnazione dei diritti tv per il prossimo triennio

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Serie A, ha fatto il punto sull’assegnazione dei diritti tv ai microfoni di Rai Radio 2.

«Per l’assegnazione dei diritti tv siamo a metà del guado. Sono rimasti in lizza due operatori e i loro progetti sono all’attenzione dei presidenti. Vengono approfonditi gli aspetti economici, ma sono importanti anche quello editoriale, e distributivo, che sono valutati e verificati con attenzione. È evidente che elemento chiave per la scelta sarà la garanzia che tutti possano vedere comodamente le partite sul divano di casa propria»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.