De Sciglio: "El Shaarawy con Conte può trovare il ruolo giusto. Milan? Arriveremo terzi" - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

De Sciglio: “El Shaarawy con Conte può trovare il ruolo giusto. Milan? Arriveremo terzi”

Pubblicato

su

Mattia De Sciglio, terzino del Milan, ha così parlato in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale:  “Quando vedrete il miglior De Sciglio? Discorsi che non mi interessano, mi serve solo continuità nel giocare. Io conosco il mio valore, parlo poco, conta solo il campo. In ogni modo, sono sereno, alla mia età è normale avere alti e bassi”.

Sulla concorrenza in Nazionale con El Shaarawy: “E la cosa è solo positiva, è un’arma in più. Rispetto a me, Stephan è più offensivo, può essere utilizzato con un cambio di sistema, in una posizione più alta e senza particolari compiti difensivi”.

Sul lavoro di Conte: “Lavora molto sui dettagli, cura ogni particolare. Abbiamo già memorizzato la gran parte delle giocate che ci chiede. Ora è tutto più semplice, ognuno sa cosa fare. Sì, il mister ci ha semplificato molte cose”.

Sulle aspettative stagionali del Milan: “Ripeto, qui a Coverciano non voglio parlare di campionato, dico solo che il Milan può sicuramente arrivare terzo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.