De Luca: «Milan e Napoli sono squadre che giocano molto bene»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

De Luca: «Milan e Napoli sono squadre che giocano molto bene»

Pubblicato

su

De Luca: «Milan e Napoli sono squadre che giocano molto bene». Le dichiarazioni del giornalista a Tuttomercatoweb

Maurizio De Luca parla così della corsa Scudetto e del big match tra Milan e Napoli. Le sue dichiarazioni a Tuttomercatoweb.

«Alla Juve ci sono un po’ di spaccature in società ma anche in squadra, perché Bonucci sta diventando un caso. Sul fatto che possano essere già fuori dalla corsa, dico che i campionati non si vincono a settembre-ottobre, ma si possono perdere se si parte molto male, e loro sono partite male. Con 3 ko all’anno è già difficile vincere lo Scudetto. Abbiamo visto Milan-Napoli, due squadre che giocano molto bene, la Roma anche ma ha perso e così i conti non potrebbero tornare, per dire che oggi le squadre comunque sono più agguerrite rispetto al passato. Un conto è rimontare su 1-2, un conto è rimontare su più squadre.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.