De Ketelaere, ora il Milan si aspetta di più: cosa vuole Pioli
Connettiti con noi

News

De Ketelaere, ora il Milan si aspetta di più: cosa vuole Pioli

Pubblicato

su

De Ketelaere, ora il Milan si aspetta di più: cosa vuole Pioli dal suo trequartista belga

Secondo quanto scritto da Tuttosport finita la sosta il Milan si aspetterà qualcosa di più da Charles De Ketelaere rispetto a quanto visto sino a questo momento. Le prossime partite saranno di un livello molto alto, specialmente la doppia sfida di Champions League con il Chelsea e la partita casalinga contro la Juventus. Match nei quali il trequartista belga dovrà iniziare a dare delle risposte un po’ più concrete, riprendendo in mano il filo che stava tessendo durante l’ultima partita con il Napoli, dove è apparso più coinvolto e presente all’interno della manovra rossonera.

Deve trovare un po’ più di coraggio nel prendersi dei tiri, anche perché le doti tecniche e balistiche le ha, ed è anche su questo aspetto che dovrà lavorare nei prossimi allenamenti in quel di Milanello, perché quando Pioli parla di una sua presenza più importante nella zona che conta, si riferisce anche al fatto che De Ketelaere inizi a vedere la porta con maggior cattiveria. Questo senza addossare al giocatore, verso il quale c’è piena fiducia, eccessive responsabilità e pressioni. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.