Damascelli: «Donnarumma alla Juve era quasi fatta. Lui non l'ha voluto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Damascelli: «Donnarumma alla Juve era quasi fatta. Lui non l’ha voluto»

Pubblicato

su

Donnarumma Juve, «era quasi fatta»: lui non lo ha voluto a Torino! Retroscena legato all’attuale portiere del Psg

Gianluigi Donnarumma sarebbe potuto essere il portiere titolare della Juventus. Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, il giornalista Tony Damascelli si è soffermato sugli errori di Szczesny nella sfida contro l’Udinese e del possibile arrivo dell’ex Milan in bianconero. Ecco le sue parole.

«Szczesny commette l’errore più clamoroso sul primo gol perché sul secondo va con una sufficienza… attenzione, poi lo ha ribadito successivamente. Anche qui, ci risiamo. Un gol preso su punizione in Champions e la colpa era di chi era in barriera. È un giocatore che ha dei limiti. Storicamente la Juve ha avuto portieri più forti. Ne approfitto per ridirlo: l’acquisto di Donnarumma era quasi definito e Allegri non lo ha voluto».

LEGGI ANCHE SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.